Automazione

Sicurezza eleganza e comodità: ad ogni cliente il suo cancello automatico!

cancello automaticoRF Impianti pensa sempre ai suoi clienti e offre loro una gamma completa di servizi d’automazione per qualunque tipo di cancello:
– cancelli scorrevoli
– cancelli a battente
– basculanti
– serrande
– basculanti per garages
– barriere motorizzate
– porte automatiche

Seguiremo passo passo il vostro progetto dal sopralluogo, alla messa in opera del cancello avvalendosi delle tecnologie più all’avanguardia sul mercato e di operatori estremamente competenti e formati per garantire standard qualitativi elevatissimi.

RF Impianti si avvale della collaborazione con alcune tra le maggiori aziende produttrici di apparati per l’automazione per garantire un comfort e una praticità senza paragoni a tutti i suoi clienti.

Poter avere al nostro servizio, quotidianamente, tecnologie come l’automazione che capaci di facilitarci la vita è di certo un gran bel vantaggio, allora… perché non sfruttarlo!?

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO!

Cancelli automatici e barriere

L’acquisto e l’installazione di un automatismo per l’apertura del cancello o del basculante del garage è diventata pratica comune a tutti i livelli.

RF Impianti installa automatismi per ville, case unifamiliari e condomini. Per scegliere il sistema di automazione ideale è necessario conoscere le dimensioni, indicativamente il peso dell’anta da movimentare, la robustezza dell’insieme colonne-ante, valutando il materiale con il quale è costruito.

Ogni impianto di automazione demotica è corredato dal relativo libretto di accompagnamento ed è garantito da controlli periodici obbligatori.

Telecomandi e telecontrollo

Il telecomando portatile è l’interfaccia di controllo più utilizzata per la movimentazione di cancelli, porte da garage e barriere stradali.
Il trasmettitore invia un impulso al ricevitore collegato al movimento dell’automazione centrale.
Alimentato da una batteria interna o da rete elettrica, il radiocomando può comandare un’unica automazione, così come sistemi complessi con 80 gruppi di automazioni.